DICONO DI NOI

12 responses to “DICONO DI NOI

  1. V.P.

    Non sono mai stato un frequentatore di palestre finché il corpo fisico ha cominciato ad avvertire il logorio del tempo, sino a condizionare la qualità della vita costringendomi all’utilizzo di calmanti sempre più forti.La mia colonna vertebrale era diventato sempre più rigida impedendomi anche una sicura guida dell’auto, soprattutto nell’effettuare la retromarcia. Da cinque anni non avverto più il bisogno di ricorrere agli antidolorifici, il mal di schiena si è molto attenuato e per alcune forme quasi scomparso; guido con più scioltezza e sicurezza. Sarà una coincidenza, ma è certo che una delle poche cose che è cambiata nella mia vita in questi ultimi cinque anni è il mio rapporto con l’attività motoria (specifica di educazione posturale) che frequento con assiduità sotto la guida saggia ed esperta di Fabiola presso il suo Centro.
    Vito P.

  2. Martina

    Grazie a te è Bia, che prendi a cuore ogni singola persona che entra in quella palestra! Che instauri rapporti umani con tutti, che cresci le tue piccole pesti e te le porti con te anche da grandi! Grazie a te pe tutto il tuo lavoro, per la passione che metti in quello che fai e per quello che trasmetti a noi tutti lavorando!!

  3. Gianfranco

    Premetto che ho una discreta esperienza di attività fisico sportive in palestre . Dopo un solo mese di ginnastica posturale , tre sedute settimanali , presso il centro diretto dalla Dott. Rielli, la mia condizione fisica generale è migliorata sensibilmente . Soprattutto la mia colonna vertebrale lombo sacrale , da questa attività iniziale , ne ha beneficiato in maniera significativa . Un grazie sincero alla rigorosa ed esperta Dott.Fabiola e un arrivederci a settembre. Gianfranco G.

  4. Gianfranco

    In seguito ad una caduta accidentale associata ad una discopatia degenerativa del tratto lombo sacrale ho avuto non pochi problemi alla schiena e agli arti inferiori . Ho , come prescritto da una diagnosi medica , frequentato un corso di ginnastica posturale presso una palestra ; tuttavia la sofferenza alla schiena e il deficit motorio sono praticamente rimasti inalterati. Decido così di frequentare il centro posturale motorio della dott. Fabiola Rielli . Avendo svolto attività fisica per molti anni , conosco molti esercizi utilizzati per mantenere o migliorare la forma fisica , ma devo riconoscere , nonostante poco più di un mese di lavoro , che le tecniche di ginnastica posturale proposte dalla dott. Rielli , che escludono il “dolore” durante la loro esecuzione , hanno migliorato sensibilmente la sofferenza alla schiena e in parte alle gambe. Certo , il percorso sarà lungo , ma voglio essere ottimista visto gli ottimi risultati ottenuti in così poco tempo

  5. Raffaele

    Non ho mai frequentato una palestra, su consiglio della mia fisioterapista mi sono iscritto alla Centro Bia della Dott.ssa Fabiola Rielli per effettuare esercizi di ginnastica posturale. Per me era una disciplina sconosciuta ma nei pochi mesi che l’ho frequentata ho capito quanto sia importante questo tipo di ginnastica per coloro che presentano dolori e vari disturbi alla colonna vertebrale. In questo Centro ho trovato una accoglienza e una PROFESIONALITA’ che mi ha invogliato ha continuare per poter acquisire un corretto e consapevole movimento di tutto il corpo.I risultati già si notano e tutto questo mi dà fiducia e speranza per migliorare la mobilità articolare e l’elasticità muscolare.
    Un grazie a Fabiola

  6. Anna Maria

    Se dopo meno di due mesi ti svegli la mattina e ti accorgi che il tuo status psico-fisico e’ migliorato perché i tuoi movimenti sono piu’ liberi e sciolti, i tuoi dolori muscolari sono solo un ricordo, il tuo fisico si e’ modellato e anche la tua autostima e’ accresciuta… Cosa posso dire se non… – Grazie Fabiola per la tua competenze professionalità !!! Anna Maria Frisullo.

  7. G.A.D

    HO LA PROTESI IN AMBEDUE LE GINOCCHIA E UNA GROSSA ERNIA DEL DISCO CHE HA PROVOCATO UNA STENOSI. NON POTEVO CAMMINARE SE NON CON L’AIUTO DI UNA STAMPELLA. DA QUANDO FREQUENTO IL CENTRO LA SITUAZIONE E’ NETTAMENTE MIGLIORATA TANTO DA PERMETTERMI DI CAMMINARE SENZA IL SOSTEGNO. I BENEFICI CHE HO AVUTO MI HANNO SPINTA A CONTINUARE IL TRATTAMENTO ANCHE PER QUESTA SECONDA STAGIONE.

  8. Martina

    Dopo che entri in quella palestra non riesci più ad andare via… Sarà per questo che dopo 10 anni buoni ancora vado a disturbare le lezioni?!? E’ un esempio la nostra Bia! Arrivare a fare solo un quarto di quello che lei ha fatto fino ad adesso.. sarebbe magnifico!

  9. Bibi.P

    Da circa 2 anni frequento la palestra di Fabiola Rielli e devo affermare di aver recuperato sufficientement e la mia mobilita’e agilita’. Mi ero molto limitata nei movimenti a causa dell’ernia discale e della coxartrosi di cui soffrivo. Ero costretta ad assumere continuamente antidolorifici e antinfiammatori per lenire il dolore.Con la guida attenta e meticolosa della dottoressa Fabiola adesso finalmente posso sorridere e muovermi con disinvoltura. Grazie Bia

  10. FRA'

    CIAO BIA… dopo un periodo di studio intenso , venerdì mi sono iscritta in palestra. Inizialmente mi hanno inserita in un corso di ZUMBA ma dopo la prima lezione sono andata in segreteria per cambiare e fare qualcosa di più serio(quando una persona è abituata a frequentare palestre di un certo livello nota subito la qualità di determinati corsi) … alla fine sto seguendo “STEP E CORPO LIBERO”. L’ insegnante mi ha fatto i complimenti notando la mia predisposizione in alcuni esercizi (addominali,retroversione ecc ecc). Ovviamente i complimenti sono rivolti indirettamente a te.Grazie per tutto quello che mi hai trasmesso.Sii sempre fiera di quello che hai costruito !( Da quando son qui non ho ancora trovato dei centri all’ altezza del tuo )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *